Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Preferenze cookies

Assunzione di un impiegato a contratto a tempo indeterminato presso l’Ambasciata d’Italia in Abuja.

L’Ambasciata d’Italia in Abuja ha indetto una procedura di selezione per l’assunzione di un impiegato a contratto da adibire ai servizi di collaboratore amministrativo nel settore commerciale.

E’ richiesta una buona conoscenza delle lingue italiana e inglese, dell’uso del personal computer per mansioni d’ufficio e la conoscenza pratica di attivita’ nel settore commerciale, bancario o finanziario.

Il bando di concorso e il modulo della domanda di ammissione, che dovra’ essere presentata o spedita entro le ore 24:00 del 05 novembre 2019 nei modi indicati nel bando stesso, sono disponibili al seguente collegamento:

bando di concorso e domanda di partecipazione

Il bando e il modulo di domanda possono anche essere ritirati presso l’Ambasciata d’Italia in Abuja, 21st crescent, off Constitution Avenue, European Complex, Central Business District, Garki.

Il modulo della domanda, debitamente compilato, firmato e corredato della copia di un documento di identità valido, potrà essere consegnato con le seguenti modalità:

1. consegna a mano presso l’Ambasciata d’Italia (farà fede il timbro di arrivo);

2. invio per Posta (DHL, UPS, EMS) all’Ambasciata d’Italia;

3. invio per posta elettronica, al seguente indirizzo: abuja.segreteria@esteri.it .

E’ consigliabile allegare un proprio “Curriculum Vitae” ma ciò non esime dalla necessità di compilare il modulo di domanda in ogni sua parte incluse le esperienze professionali.