Si allegano gli inviti per acquisire proposte da aziende interessate per le seguenti sette (7) aggiudicazioni:
1) servizio di copertura assicurativa sanitaria per il personale locale dell’Ambasciata e i loro familiari ai sensi delle disposizioni del Decreto Legislativo italiano n. 50/2016;
2) servizio copertura assicurativa per cinque veicoli (quattro auto blindate, un’auto non blindata) dell’Ambasciata d’Italia;
3) servizio di pulizia presso l’Ambasciata d’Italia;
4) servizio di giardinaggio e paesaggistica presso l’Ambasciata d’Italia;
5) servizio per l’organizzazione di eventi per la promozione dell ‘Italia;
6) servizio di manutenzione per la residenza dell’Ambasciatore d’Italia;
7) servizio di sicurezza presso la residenza dell’Ambasciatore d’Italia.
Per ogni proposta bisognerà visionare e firmare gli annessi A e B allegati al singolo invito.
Ogni contratto sarà esclusivamente dal 01.01.2025 al 31.12.2025, senza possibilità di rinnovi automatici o proroghe tacite.
Il presente invito a manifestare il proprio interesse è rivolto a tutti i soggetti dotati delle competenze e delle risorse tecniche e gestionali per stipulare tutti, o solo alcuni, di tali accordi e di fornire rispettivamente tutti, o solo alcuni, di tali servizi.
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 17 ottobre 2024.
Le buste, chiuse e sigillate, contenenti tutta la documentazione richiesta, dovranno pervenire per posta, corriere o mezzi simili, all’Ambasciata d’Italia, mettendo in evidenza sul pacco il nome del servizio che ci si candida a fornire, alla cortese attenzione dell'”Ufficio Amministrativo – Embassy of Italy“, all’indirizzo: EU Complex, European Union Crescent Road, Central Business District, Abuja, FCT, Nigeria.